ahah anche a me ! xD ma alla fine...LINGUISTICO! Yeah! Lei dove va caVa?
♥Insegui un cielo diverso e lontano dal mio. Ci muoviamo nel passato, cercando però il coraggio di affrontare il futuro E adesso, voglio ritornare a quel sorriso sincero che ancora ti appartiene.♥
Giovinezza......alla massima potenza!!!! Fünf Kristalle ★
Group: Member Posts: 335 Location: Firenze Forever ù__ù
Status:
OMG! ò_ò Ma la Francia è così...lontana...non sei triste di andartene? Insomma...io non riesco nemmeno a concepire l'idea di andarmene da Firenza, dai miei amici....
..:: Per te sono solo un piccolo punto, ma ricorda: anche la più luminosa tra le stelle da lontano sembra un semplice puntino ::..
Ma io abito in Svizzera... xDDDD Però anche se sono qui... io a dir la verità non voglio andarmene... insomma... qui ho la mia unica amica... e sono sicura che quando sarò lì non me ne farò più...
Giovinezza......alla massima potenza!!!! Fünf Kristalle ★
Group: Member Posts: 335 Location: Firenze Forever ù__ù
Status:
Mi dispiace per te. Immagino sia traumatico cambiare città, amici eccetera. Ma dai stai sicura che i francesi non sono poi così male ti farai delle nuove amiche, vedrai! Chi nasce in questo mondo non può mai essere totalmente solo
Non è per i francesi che non voglio andarmene... perchè penso he ci siano buoni e cattivi dappertutto... è che... se mi trasferisco so che sarò di nuovo sola...
io invece ti capisco benissimo...ma il fatto di aver paura di cambiare città e paese è una cosa naturale, che poi si risolve col tempo. A tutto c'è una soluzione, anche alla solitune. Secondo me alla fine riderai di esserti preoccupata tanto! ^^
Al mio 3 esprimete un desiderio.....1.......2.......3........ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! ♥