Consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
«~Edward_and_Bella~»
view post Posted on 12/11/2009, 18:42




Ehm... ciao... allora il forum è bello però c'è poca attività... con poca non intendo che ci sono pochi utenti... (anche se è vero...) ma che penso che chi fraquenta il forum non ha più voglia di venire... perchè ad esempio serenity ha postato la sua gallery il 25 settembre e nessuno oltre a me a risposto... e poi oggi siamo il 12 novembre... la saku ha compiuto gli anni il 4... e c'è ancora il logo dedicato per il suo compleanno... penso appunto che chi frequenta il forum non venga sempre con il sorriso... e prima o poi verranno sempre meno utenti... questo lo dico per voi... è un peccato buttare via un forum così... però poi fate come volete...
 
Top
_*_Luce_*_
view post Posted on 15/11/2009, 20:25




Grazie per il tuo consiglio! ^^
Comunque, al fatto che ci sono poche discussioni aperte, rimedieremo sicuramente..
per il fatto dei pochi utenti stiamo cercando di salire in classifica, però anche voi ci dovete aiutare, soprattutto in questo momento uppando al contest (il link si trova nella home page)..poi a dicembre credo che apriremo un contest sul forum, ci saranno molte più visite..
per il fatto del logo: credi davvero che bisognerebbe cambiarlo? Beh, allora mi metto all'opera io. ^w^

Ma tu personalmente, come immagini un forum che faccia spuntare il sorriso? ^^
 
Top
1 replies since 12/11/2009, 18:42   74 views
  Share